Azienda agricola

L’Azienda agricola è situata alla periferia della città di Cantù, nel cuore verde della Brianza, circondata da boschi e si estende su una superficie di circa 30.000 mq., coperti da coltivazioni di frutti di bosco, amarene, orticoltura, apicoltura, serre e zona boschiva per l’accoglienza di gruppi e scolaresche. La coltivazione viene eseguita secondo il metodo dell’agricoltura biologica certificata.

Dal 2004 l’Azienda Agricola Biologica San Damiano è una “Fattoria Didattica” accreditata dalla Regione Lombardia per l’accoglienza e l’educazione ambientale delle scuole materne, elementari, medie e superiori.

Dal 2011, con la nuova gestione, gli spazi sono stati rivisitati per accogliere famiglie e gruppi. Ora si può trovare una grande terrazza adibita ad area pic-nic e un parcheggio ampliato dove può sostare anche un autobus. Gli spazi sono a disposizione anche per feste di compleanno e pranzi e cene organizzate.

Il tentativo è quello di vivere e lavorare quotidianamente in un contesto professionale ed accogliente, in cui il lavoro non sia solo veicolo di profitto ma anche mezzo di condivisione, promozione umana e crescita spirituale.

Sofia, Luca e Irene vi aspettano… seguiteci iscrivendovi alla nostra newsletter!!!

pianta-azienda-colorata1-300x218